Progetto FSE 2354-0001-818-2020
Il progetto è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo e secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati con DDR. n. 703 del 10/09/2020.
Il progetto è stato presentato da Consorzio Gamma Servizi ed è nato dall’analisi dei fabbisogni del comparto dello spettacolo dal vivo e delle arti performative, in particolare delle attività cinematografiche, teatrali, concertistiche, del ballo classico e moderno e del canto lirico e contemporaneo dei territori di Verona e di Bassano del Grappa. Le tematiche e i piani di rilancio rispettano gli ambiti previsti dalla direttiva di riferimento, DGR n. 818 del 23/06/2020.
I partner aziendali coinvolti per il territorio di Verona sono: ACCADEMIA MUSICALE LIRICA VERONESE, ASSOCIAZIONE CULTURALE OVERLORD, ASSOCIAZIONE CULTURALE IUVENIS DANZA, ASSOCIAZIONE SOCIETA’ ITALIANA DI MUSICA ELEMENTARE ORFF-SCHULWERK, ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA AUDITORIUM BALLET, CIRCOLO CULTURALE CINEMATOGRAFICO SAN MASSIMO, CIRCOLO DEL CINEMA-ASSOCIAZIONE DI CULTURA CINEMATOGRAFICA, FERRARIN PIANOFORTI DI FERRARIN FABIRZIO e MODUS IMPRESA SOCIALE SRL. Per il territorio di Bassano del Grappa, invece, i partner aziendali che hanno aderito sono: COLOR SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE AR.L. – ONLUS e PATRONATO SS. TRINITA’ – TEATRO REMONDINI.
DESTINATARI
Destinatari della formazione saranno i collaboratori delle realtà teatrali e cinematografiche del progetto. L’attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO e dalla Regione Veneto e non comporta quindi alcun costo di iscrizione a carico dei partecipanti.
DURATA
Il progetto terminerà entro il 15 ottobre 2021.
Per maggiori informazioni, contattaci allo 045.4752080 oppure scrivi una e-mail all’indirizzo veneto@gammaservizi.it