SAFE & ECO-FRIENDLY HOSPITALITY IN VENETO

Progetto FSE 2354-0001-866-2020

Il progetto è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo e secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati con DDR n. 1152 del 24/11/2020.

Il progetto è stato presentato da Consorzio Gamma Servizi e Il progetto è stato presentato da Consorzio Gamma Servizi e coinvolge 19 micro/piccole realtà che stanno soffrendo a causa dell’emergenza sanitaria mondiale ma che hanno la volontà ed i mezzi per RI-PARTIRE al fine di promuovere un turismo sostenibile e innovativo, nel rispetto delle tematiche previste dalla direttiva di riferimento, DGR.866 del 30/06/2020.
Gli obiettivi formativi del progetto rispondono ad una duplice esigenza: in primis fornire alle aziende beneficiarie conoscenze e competenze di destination management, marketing territoriale e digital marketing per fronteggiare la situazione nel breve periodo. Al tempo stesso si intende proporre un nuovo modo di lavorare per diversificare le proposte turistiche, creando reali opportunità di sviluppo lavorativo attraverso la valorizzazione del network VeronaInTour.

DESTINATARI

Destinatari del progetto saranno i lavoratori occupati dipendenti e titolari delle imprese private, partner aziendali del progetto e localizzate sul territorio regionale.
L’attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO e dalla Regione Veneto e non comporta quindi alcun costo di iscrizione a carico dei partecipanti.

DURATA

Il progetto terminerà entro il 15 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni, contattaci allo 045.4752080 oppure scrivi una e-mail all’indirizzo veneto@gammaservizi.it