Progetto FSE 2354-0002-540-2019
Il progetto è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo e secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati con DDR. n. 879 del 30/07/2019
Il progetto è stato presentato da Consorzio Gamma Servizi per realizzare una cooperazione tra “realtà” del territorio al fine di raggiungere gli obiettivi strategici di valorizzazione ed educazione alla gestione amministrativa, operativa e comunicativa tra i diversi attori che la rappresentano: Enti locali, Istituzione Scolastica, Proloco e associazioni culturali. Le tematiche e gli interventi formativi rispettano gli ambiti previsti dalla direttiva di riferimento, DGR n. 540 del 30/04/2019.
I partner aziendali coinvolti sono i Comuni di Bosco Chiesanuova, Cerro Veronese, Erbezzo, Roverè Veronese, San Mauro di Saline e Sant’Anna D’Alfaedo. Gli Istituti scolastici coinvolti nel progetto sono: Istituto Comprensivo di Bosco Chiesanuova, Istituto comprensivo di Colognola ai Colli, Istituto comprensivo di Monteforte scuola elementare, Istituto comprensivo di Montorio, Istituto comprensivo di San Bonifacio, Istituto comprensivo di San Martino Buon Albergo, Istituto comprensivo scuola materna elementare di San Giovanni Ilarione e Liceo scientifico statale Enrico Medi. Sono state infine coinvolte alcune realtà locali come: proloco di Bosco Chiesanuova e di Cerro Veronese.
DESTINATARI
Destinatari della formazione saranno i dipendenti PA dei partner aziendali inseriti a progetto. L’attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO e dalla Regione Veneto e non comporta quindi alcun costo di iscrizione a carico dei partecipanti.
DURATA
Il progetto terminerà entro il 30 dicembre 2020.
Per maggiori informazioni, contattaci allo 045.4752080 oppure scrivi una e-mail all’indirizzo veneto@gammaservizi.it