IMPRESA RESPONSABILE TRA IMPRENDITORIALITÀ E INNOVAZIONE SOCIALE

Progetto FSE 2354-0001-816-2019


Il progetto è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo e secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati con DDR n. 1357 del 08/11/2019.

Il progetto è stato presentato da Consorzio Gamma Servizi e studiato sulle esigenze delle aziende definite “inconsapevoli” e beneficiarie della formazione: CONCERIA TRIS, BETA COOPERATIVA SOCIALE, CAMPAGNOLA, COOPERATIVA SOCIALE QUID, FERRARI BK SRL, FORGREEN SPA, IMPRESA CORDIOLI ERMINIO, LEADERFORM SPA, NOVATEK SRL, PLEION SRL, PLUMAKE SRL, SCATOLIFICIO CARTOTECNICA MG2 SRL, SIDERGAS SPA E VALE UN SOGNO COOPERATIVA SOCIALE. Le tematiche rispettano le esigenze formative previste nella direttiva di riferimento, DGR n. 816.
Il piano formativo ha la finalità di affrontare un percorso di responsabilità sociale d’impresa per le aziende partner affinché diventino “consapevoli” e sensibili alla tematica. Il percorso formativo contribuirà a sostenerle in modo attivo nei rispettivi progetti di sviluppo sostenibile che esse hanno indicato come strategicamente rilevante per i prossimi tre anni.

DESTINATARI

Destinatari della formazione saranno i dipendenti delle aziende beneficiarie, partner di progetto.
L’attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO e dalla Regione Veneto e non comporta quindi alcun costo di iscrizione a carico dei partecipanti.

DURATA

Il progetto terminerà entro il 15 marzo 2021.

Per maggiori informazioni, contattaci allo 045.4752080 oppure scrivi una e-mail all’indirizzo veneto@gammaservizi.it